Ambiente.it è una divisione Terranova
Ambiente.it Logo
  1. News>
  2. Ecos Forse Non Tutti Sanno Che Wfa Per La Gestione Dei Servizi Sul Territorio
Approfondimenti | 2/11/2023

ECOS: Forse non tutti sanno che… WFA per la gestione dei servizi sul territorio

GESTIONE OPERATIVA LOGISTICA ECOS WFA

ECOS GESTIONE OPERATIVA si arricchisce con l'applicazione della Work Force Automation nella gestione dei servizi in mobilità.

Attraverso l’integrazione con TWFA, sviluppata per sistemi Android, l’Ordine di Servizio presente in Gestione Operativa viene tradotto in Task.

Una volta definite le assegnazioni agli operatori, ciascun Task viene tradotto in Missione e risulta visualizzabile dai rispettivi assegnatari del servizio. I dettagli relativi ai Lavori e gli Scarichi vengono rappresentati nell’app come sequenza ordinata di Pratiche all’interno della missione.

L’APP, dunque, consente all’operatore la presa in carico della missione e lo guida nella misurazione delle tempistiche di lavoro e trasferimento deducendo automaticamente i tempi di inattività.

La consuntivazione dei task avviene attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva progettata appositamente per lo svolgimento di attività in contesti di movimento.

La Centrale Operativa può monitorare lo stato di esecuzione delle missioni assegnate verificando in tempo reale informazioni a consuntivo ed eventuali segnalazioni registrate sul territorio dall’operatore.

Se necessario l’operatore può definire nuovi task direttamente sul campo. Tramite l’APP, dunque, l'operatore diventa componente strutturale del processo e del suo efficientamento.

Funzionalità Centrale Operativa

  • Controllo su apposito monitor dello stato di consuntivazione dei servizi in tempo reale;
  • Assegnazione delle pratiche di consegna/ritiro materiale non previste dal piano operativo (richieste spot) con conseguente notifica all’operatore

Funzionalità Operatore

  • Consultazione dei lavori visualizzando su mappa la posizione dei punti di presa/scarico;
  • Registrazione tempistiche operative e trasferimento;
  • Visualizzazione del barcode corrispondente al codice permesso pesa;
  • Inserimento allegati in relazione a ciascuna pratica (foto, video, vocali e documenti);
  • Consuntivazione guidata degli esiti per ciascun task

Ti aspettiamo ad ECOMONDO!

Terranova con la divisione Ambiente.it, Arcoda, HPA e Junker insieme, nell’area del Trentino, presso il Padiglione D4, Stand A16. Saranno presenti anche in nostri Rivenditori SIELCO e ASK.

Potrebbe interessarti

25/7/2024

Intelligenza Artificiale per l'ottimizzazione della gestione dei rifiuti

Leggi di più
Condividi sui social Facebook Whatsapp
Contattaci

Contatti

Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!

Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.