- Eventi>
- Come Automatizzare Il Monitoraggio Degli Scarrabili Sul Territorio
Come automatizzare il monitoraggio degli scarrabili sul territorio?

Il webinar organizzato da DNA Ambiente, che si terrà giovedì 26 febbraio dalle ore 11:00 alle 12:00, permetterà di scoprire come la tecnologia può semplificare il monitoraggio degli scarrabili sul territorio e facilitarne la gestione.
Perché partecipare?
- Per scoprire come monitorare automaticamente gli scarrabili sul territorio, visualizzarli su mappa e individuarli rapidamente anche in base alle loro specifiche caratteristiche.
- Per comprendere i vantaggi offerti dal digitale, che consente di organizzare la logistica in modo più razionale, efficiente e controllato.
- Per costruire nel tempo una base dati strategica, in grado di supportare una gestione sempre più evoluta ed efficiente.
- Per capire come una tecnologia adeguata possa garantire una maggiore consapevolezza delle risorse aziendali disponibili, in termini di quantità, localizzazione e caratteristiche.
Parleremo di...
La soluzione che presenteremo prevede molteplici modalità di rilevamento dei container, ognuna delle quali concorre ad alimentare la base dati e a mantenerla aggiornata. Spiegheremo come avviene il rilevamento degli scarrabili, l’acquisizione del dato di posizione e l’invio al cloud. Dopodiché illustreremo come l’accesso a questi dati su base cartografica permetta di ottenere un quadro chiaro, completo e facilmente accessibile dei propri container sul territorio.

Mattia De Carli
Account manager

Giulia Bortolotti
Responsabile post vendita e Product Specialist

Iscriviti al webinar Come automatizzare il monitoraggio degli scarrabili sul territorio?
Compila il form ed iscriviti subito

Contatti
Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!
Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.



