Ambiente.it è una divisione Terranova
Ambiente.it Logo
  1. News>
  2. Webinar L Automazione Dell Impianto E Industria 4 0 Con Ecos
Eventi | 30/6/2022

Webinar | L’automazione dell'Impianto e Industria 4.0 con Ecos


18 luglio, sessione 10:00-12:30 | Importante appuntamento webinar, organizzato dalla divisione Ambiente del Gruppo Terranova, specializzata nella digitalizzazione in tutte le declinazioni operative dell’intera filiera ambientale.

La suite propone due famiglie di moduli dedicati all’automazione dell’Impianto e all’interfacciamento con macchinari al fine del raggiungimento degli sgravi derivanti da Industria 4.0.

Il modulo Automated Transactions permette di guidare, controllare ed automatizzare le registrazioni d’Impianto, ottenendo economie operative, controllo e rintracciabilità.  

Il modulo Ecos per Industria 4.0 garantisce l'accesso immediato alle opportunità relative, e allo stesso tempo di sfruttare l’automazione ottenuta per gestire meglio l’impianto e diffonderne i dati gestionali e funzionali.

 

Vieni a scoprire la soluzione interoperabile che ECOS ti mette a disposizione! 

ISCRIVITI QUI


Condividi sui social Facebook Whatsapp
Contattaci

Contatti

Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!

Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.