Ambiente.it è una divisione Terranova
Ambiente.it Logo
  1. News>
  2. Il Terranova Team Si Riunisce Per Un Weekend Di Lavoro E Team Building
News | 6/2/2023

Il Terranova Team si riunisce per un weekend di lavoro e team building

Nella bella cornice della campagna toscana si è tenuto questo weekend un importante evento di lavoro e team building che ha coinvolto molte delle nostre persone alla guida dell'azienda. L'argomento trattato è stata la Governance, quella che costituisce le fondamenta per il buon andamento dell'attività e per il raggiungimento dei propositi di sostenibilità presenti e futuri.

Noi partiamo dalla Governance perché "crescendo solidi" possiamo guardare al mondo che ci circonda e dare un contributo concreto ai Sustainable Development Goals (SDGs) che abbiamo individuato nel nostro Piano di Sostenibilità.

Un aspetto per noi molto importante è la delega: le aziende sono fatte di persone, e nel nostro caso possiamo davvero dire persone eccezionali, che contribuiscono individualmente al cambiamento positivo e che con il giusto coordinamento raggiungeranno obiettivi straordinari.

Condividi sui social Facebook Whatsapp
Contattaci

Contatti

Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!

Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.