Ambiente.it è una divisione Terranova
Ambiente.it Logo
  1. News>
  2. Il Premio Industria Felix 2023
News | 12/12/2023

Il premio Industria Felix 2023

Oggi, nella bellissima cornice del Palazzo Mezzanotte di Milano, alla presenza del Questore di Milano Giuseppe Petronzi e dell'Europarlamentare Carlo Fidanza, Industria Felix ha premiato le 196 imprese italiane più competitive e affidabili d’Italia.

Tra queste ci siamo anche noi di Terranova.

Anche in questa 4° Edizione Nazionale, L’Italia che compete, sono state premiate aziende che si sono contraddistinte per le performance gestionali, di affidabilità finanziaria e sostenibilità. A ritirare il nostro premio Orlando Occhiolini, Sales manager Italy, che ha ringraziato non solo i colleghi ma anche i clienti che ci stimolano ogni giorno a migliorarci:

Terranova è un’azienda che da 20 anni sviluppa software per guidare le utility, il servizio idrico e le aziende che operano nella gestione ambientale nel loro percorso di digitalizzazione. Siamo convinti che il nostro lavoro apporti importanti benefici nella gestione sostenibile del business dei nostri clienti, che ringraziamo per spingerci a raggiungere sempre maggiori risultati di performance e ci motivano a trovare soluzioni altamente innovative per risolvere problemi complessi. Siamo ancora più contenti di vedere che oggi molti dei nostri clienti sono stati premiati insieme a noi.

Questo premio è frutto della passione delle nostre persone che ci permette quotidianamente di raccogliere le nostre sfide di Sostenibilità. Il nostro obiettivo è infatti quello di crescere solidi, con una grande attenzione al contesto in cui operiamo: per questo nel 2023 abbiamo accolto una nuova sfida, diventando Società Benefit e intraprendendo il percorso per l’ottenimento della Certificazione BCorp.

Sostenibilità

Lo sapevi che i nostri software contribuiscono ad una effettiva sostenibilità economica, ambientale e sociale?
Con le nostre soluzioni puoi promuovere azioni di rinnovamento volte a minimizzare l’impatto sull’ambiente e avvicinare la tua azienda alla comunità, grazie a soluzioni come il portale per l’utente finale o ai progetti di Smart City. Da oltre 20 anni forniamo strumenti che incrementano l’efficienza operativa e la consapevolezza ambientale, anche da parte dell’utente finale, oltre a ridurre l’impatto sull’ambiente grazie a una gestione efficiente delle attività nell’area operations e tecnica.

Potrebbe interessarti anche...

News

31/1/2024

Insieme per Campi: il nostro contributo alla raccolta fondi per i territori alluvionati

Leggi di più
News

24/1/2024

La borsa di dottorato UNISI finanziata da Terranova per la ricerca su AI e Large Language Models

Leggi di più
News

17/1/2024

Certificazioni ISO 27017 e ISO 27018 per la sicurezza cyber

Leggi di più
Condividi sui social Facebook Whatsapp

Contatti

Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!

Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.