- Eventi>
- Waste Utility Tour Milano
WASTE UTILITY TOUR | MILANO
MILANO 18 GIUGNO
Excelsior Hotel Gallia, 16:30 - 19:30
Invito riservato
Le nuove sfide del settore dell'Igiene Urbana
Il settore dell'Igiene Urbana sta subendo una forte riorganizzazione con la necessità di introdurre nuovi processi orientati alla qualità e sostenibilità dettati da ARERA. In questa ottica, e con l'esperienza ventennale che Terranova ha nella gestione dei settori regolati, vi presenteremo soluzioni che permettono di innovare e digitalizzare i processi che sottendono ai Gestori della Raccolta e Spazzamento e ai Gestori che intrattengono i rapporti con gli Utenti e le Tariffe.
Le nostre soluzioni si pongono l'obiettivo di superare gli standard di mercato e creare valore e sostenibilità per i nostri clienti.
La location
L'evento si terrà nella Sala Cupola dell'Hotel Excelsior Gallia a Milano. L'Excelsior Hotel Gallia è fin dal 1932 uno degli alberghi più prestigiosi d'Italia. Le straordinarie caratteristiche architettoniche, tra cui l'imponente tetto a cupola, gli interni che catturano l'attenzione e una nuova ala moderna, sono state sapientemente modificate dal designer locale Marco Piva. Gli aggiornamenti offrono accenti contemporanei compensati da intramontabili pezzi artigianali milanesi e da invidiabili arredi italiani.
Networking Dinner
Situata al settimo piano dell'Excelsior Hotel Gallia, la Terrazza Gallia Bar & Restaurant è una location glamour e versatile, con una vista unica sulla città di Milano. Qui gli chef Lebano, con la consulenza dei tristellati fratelli Cerea del ristorante “Da Vittorio”, propongono un’offerta gastronomica creativa e contemporanea pur mantenendo sempre il contatto con le proprie radici e con la tradizione culinaria italiana e locale. A conclusione dell'evento sarà un piacere ospitarvi nel Roof Bar dell'hotel per un momento conviviale.
AGENDA
Eleonora Campi
Sr. PR & Events ManagerPresentazione Istituzionale
Orlando Occhiolini
Sales Manager ItalyPresentazione Istituzionale
Cristina Carpenedo
Direzione scientifica SMART 24 TRIBUTI LOCALIL'applicazione del Testo Unico della Qualità Rifiuti (TQRIF) in ambito di Tariffazione a Tributo o Puntuale
Giorgio Ghiringhelli
Amministratore UnicoDalla qualità regolata alla qualità delle raccolte differenziate: il ruolo dei sistemi di raccolta e tariffazione puntuale
Giuseppe Sbarbaro
Amministratore UnicoIl futuro della regolazione della qualità nel settore rifiuti: dalla marginalità dei primi obblighi alla centralità di un sistema di obiettivi e incentivi
Alessandro Lazzari
Product Line ManagerLe nuove sfide del settore dell'Igiene Urbana
Daniele Ciolfi
Product Line ManagerGestione Operativa all'Avanguardia: Strategie Vincenti per Gestori di Waste Management Urbano
Lucio Machetti
Board MemberL’Intelligenza Artificiale al servizio dell’igiene ambientale e della sostenibilità
Silvio Barbiera
Direttore GeneraleCASE STUDY
Paride Cominini
Responsabile InnovazioneCASE STUDY
Noemi De Santis
Consulente per la raccolta differenziata – FounderCASE STUDY
Vuoi partecipare all'evento?
Location: Excelsior Hotel Gallia
Contatti
Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!
Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.