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GESTIONE ANAGRAFICHE E CONTRATTI

CRM

CRM per gestire processi consistenti ed evoluti ottimizzando l'esperienza dei clienti, ottimizzando le attività di Back-Office e mettendo sempre il cliente al centro

Customer Journey innovativo ed unico, automazione, governo della complessità della filiera e presidio della regolazione sono le esigenze che gli operatori del settore ambientale devono soddisfare nel disegno della loro organizzazione.

ECOS4UTILITY.CLOUD CRM è il CRM che consente di disegnare processi consistenti ed evoluti fornendo al business gli strumenti per progettare l'esperienza dei loro clienti, ottimizzando le attività di Back-Office e mettendo sempre il cliente al centro.

ECOS4UTILITY.CLOUD CRM rappresenta inoltre la soluzione per gli operatori che puntano su un utilizzo innovativo dei canali digitali essendo una soluzione di CRM completa per le esigenze degli operatori del settore ambientale per la gestione dei propri clienti, dall’attivazione fino a tutte le attività di Customer Care, a prescindere dal touchpoint.

La soluzione permette una gestione semplificata, per chi opera allo sportello, dei rapporti con le utenze, permettendo di attivare/disattivare servizi, ristampare documenti di pagamento in tempo reale.

Funzionalità:

  • Inserimento del soggetto, dei contatti del soggetto e delle modalità di contatto ed invio documenti al soggetto
  • Inserimento dell’immobile
  • Attivazioni, variazioni e cessazioni del servizio (Inserimento dei contratti/utenze), potenzialmente anche provenienti da relative richieste scritte, e gestione 
  • Gestione delle assegnazioni delle attrezzature per la raccolta, provenienti da relative richieste scritte di attivazione o da richieste specifiche (non obbligatoriamente scritte) successive all’attivazione
  • Gestione di badge utilizzabili dai soggetti, e potenzialmente dai relativi familiari o delegati, per l’accesso ai centri di raccolta 
  • Inserimento e gestione delle modalità di pagamento del soggetto
  • Calcolo puntuale della situazione debitoria/creditoria (credit check) del soggetto
  • Emissione puntuale dei documenti di pagamento al soggetto
  • Visualizzazione storica dei documenti di pagamento emessi e dei pagamenti effettuati per un determinato soggetto
  • Gestione puntuale dei conguagli e delle rateizzazioni, provenienti da richieste scritte di rettifica importi
  • Visualizzazione storica dei documenti di accertamento emessi per un determinato soggetto
  • Visualizzazione storica e verifica dello stato di avanzamento dei servizi richiesti (non obbligatoriamente per iscritto) dal soggetto, come ad esempio il servizio di ritiro dei rifiuti su chiamata
  • Visualizzazione storica dei conferimenti effettuati dal soggetto e da eventuali familiari o delegati presso i centri di raccolta in cui sono autorizzati

Vantaggi

  • Centralizzazione delle informazioni: gestione rapida dei dati dei soggetti, dei Contratti, degli svuotamenti/conferimenti e richieste;
  • Tracciabilità completa: ogni azione viene storicizzata, permettendo verifiche puntuali;
  • Automazione dei processi di stampa, garantendo una generazione ottimizzata dei documenti;  
  • Controllo puntuale della situazione economica: visualizzazione in tempo reale della situazione debitoria/creditoria delle utenze
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