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Rapporto con l'utente

Il rapporto con l’utente risulta cruciale nella gestione dei servizi pubblici, la regolazione del settore promuove la considerazione di un consumatore consapevole che acquisisca la capacità di valutare meglio le proprie esigenze in termini quantitativi e qualitativi e operare di conseguenza scelte efficienti, e quindi fornire gli strumenti per orientare le proprie scelte in base alla qualità dei servizi offerti.
In tale contesto l’ottimizzazione della gestione di tale rapporto permette di ottenere maggiore soddisfazione degli utenti e la razionalizzazione dei processi interni, raggiungendo una maggiore efficienza.
Il contatto con gli utenti è supportato da una serie di strumenti per sviluppare e garantire la trasparenza.
Un contact center evoluto per gestire le richieste ed essere sempre a disposizione dei clienti nel momento in cui ne hanno bisogno e sui canali di messaggistica che preferiscono, come telefono, web, SMS, WhatsApp, e molto altro.
Con l’impiego dell’intelligenza artificiale è possibile assegnare automaticamente gli interventi, eliminare l’immissione manuale dei dati e permettere ai team di assistenza di visualizzare suggerimenti mirati in funzione della specifica situazione.
Attraverso il portale La Mia TARI e l’App Junker integrate a Contact Center, Centri di Raccolta e Tariffa, la soluzione fornisce informazioni e servizi on-line agli utenti con opzioni self-service per trovare immediatamente le risposte che cercano.
Le funzionalità in sintesi:
▶ Gestione dell’Albero Richieste con definizione Centro di Responsabilità (Ufficio Tariffa, Gestore Raccolta)
▶ Definizione classificazioni e tipologie richieste per Informazioni, Prestazioni e Segnalazioni
▶ Definizione agende per Servizi di Prenotazione, quali ad esempio Ingombranti, Accessi Centri di Raccolta, etc.
▶ Definizione Causali di Rendicontazione, Stati di Avanzamento Richiesta
▶ Profilazione utenti per Centro di Responsabilità
▶ Definizione di un Business Process Management (Workflow) per la gestione e l’evasione di ogni singola richiesta. Possibilità di definire step interni e di condivisione con il Gestore della Raccolta e Spazzamento. Possibilità di implementare Azioni automatiche (Stampe, chiamate WebServices, etc…)
▶ Gestione tempistiche di Rendicontazione per singola Prestazione
▶ Gestione del Numero Verde con risorse interne o esterne
▶ Gestione delle Informazioni Contestualizzate per Richiesta e Area Territoriale
▶ Gestione del processo di esecuzione e monitoraggio delle richieste tramite app
Maggiori informazioni sulla soluzione per il Rapporto con l'utente
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