Informazione > Notizie

Disposizioni in merito all'emergenza Coronavirus

Gentile Cliente,

in ottemperanza alle indicazioni del Governo atte a fronteggiare l'emergenza Coronavirus, Ambiente.it ha provveduto ad apportare alcune modifiche organizzative per la gestione del lavoro e delle attività.

- I tecnici e i referenti di Ambiente.it forniscono regolare servizio nella quasi totalità in modalità di smart working. Ambiente.it presso le proprie sedi adotta con rigore le indicazioni del Ministero della Salute per il benessere e l'igiene sul luogo di lavoro, per contenere la diffusione del contagio.


- Le riunioni o le attività calendarizzate come trasferta presso i clienti su tutto il territorio nazionale, qualora possibile, sono state riprogrammate in modalità da remoto, con strumenti di video conferenza o teleassistenza, secondo tempistiche concordate.


- Le attività che richiedessero tassativamente una presenza in loco, qualora non riprogrammabili in modalità da remoto, sono state posticipate. 


Si confermano quindi i normali orari di apertura di Ambiente.it, per tutti i servizi e le comunicazioni, con orario 8.30-12.30 e 14.00-18.00. Rimangono attive le consuete modalità di contatto telefonico o via mail o in Area Riservata Clienti.

Qualsiasi cambiamento a tale organizzazione sarà prontamente comunicato via newsletter e nella home page del sito dell'azienda.

Con la speranza di una pronta ripresa e con la determinazione a fare la nostra parte per ridare forza all'economia del Paese, si porgono i migliori saluti.