Impresa

Impresa

Un’applicazione per la completa gestione dell’Azienda

IMPRESA consente soluzioni facilmente adattabili alle esigenze dell’azienda nell’assolvere agli adempimenti normativi (dichiarazioni iva, gestione cespiti, gestione magazzini, ecc). L’obiettivo è trasformare i dati in “informazioni intelligenti”, complete, che siano di supporto alle scelte strategiche.

Il processo d’integrazione delle attività e delle informazioni all’interno di un sistema informativo è fondamentale per ottenere un vantaggio duraturo, innalzare l’affidabilità e recuperare l’efficienza operativa prerogativa necessaria alla crescita di ogni business.
 

UN SISTEMA MODERNO, SCALABILE E MODULARE

L’architettura contabile integrata garantisce controllo e trasparenza sulle attività aziendali e l’interfaccia grafica lato utente di IMPRESA è di facile apprendimento, nonché ricca di funzionalità. Il modulo di gestione del magazzino permette un’efficiente movimentazione dei materiali, pur mantenendo un ambiente controllato adatto a tracciare le scorte.

Grazie alla totale integrazione con la gestione acquisti e la gestione degli ordini di vendita, le decisioni possono essere basate su fatti ed è possibile seguire l’intero processo produttivo anche dal punto di vista del workflow documentale

Caratteristiche peculiari di IMPRESA sono i “Cruscotti”, interfacce semplici e intuitive, create per fornire tutte le risposte con un click di mouse.  In una sola maschera è contenuta la situazione aggiornata di un cliente(fornitore / banca  aziendale / azienda / articolo / magazzino), tutto in un’unica vista paragonata per analogia al cruscotto della propria automobile.

Impresa garantisce la piena interoperabilità con i nostri software dedicati alla gestione ambientale. L’utilizzo combinato di queste soluzioni e la loro fruibilità modulabile permettono un’eccellente operatività gestionale in tutti i settori aziendali.


PROCESSI GESTIONALI SUPPORTATI
 

  • CONTABILITÀ GENERALE
    Registrazioni Contabili, Gestione Partite, Gestione Scadenze, Modelli INTRA, Ritenute d’Acconto, Riclassificazioni di Bilancio. 
  • SOGGETTI COMMERCIALI
    Anagrafiche, Agende telefoniche, Esposizione commerciale.
  • GESTIONE DOCUMENTI
    Emissione documenti e Gestione Magazzino, Gestione Fabbisogni, Lotti e Matricole
  • CRUSCOTTI
    Soggetto Commerciale, Aziendale, Banche, Articolo, Magazzino, Agente, Matricole.
  • CENTRI DI COSTO / COMMESSE E VOCI DI SPESA
    Movimentazione per centri di costo, commessa e voci di spesa.
  • GESTIONE AGENTI
    Rendiconto Agenti, Parametri priorità provvigioni,
    Controllo visite per Agente.
  • STAMPE
    Stampe realizzate con Crystal Reports, suddivise ed organizzabili per argomento di stampa.

Referente commerciale per Impresa:

Area Commerciale - Marco Lazzari - marco.lazzari@ambiente.it / Riccardo Cortella - riccardo.cortella@ambiente.it – tel. 041. 961970