Informazione > Notizie

19.03.2018

Campagna MUD di Ambiente.it

Anche quest’anno Ambiente.it mette a disposizione l’esperienza e la consulenza del proprio personale qualificato per affiancare i suoi Clienti nella fase di stesura della dichiarazione MUD da presentare entro il 30 aprile 2018.

Non essendo ancora pienamente operativo il SISTRI, vista la recente proroga del “doppio regime” (Legge 27 dicembre 2017, n. 205), per l’anno 2018 si utilizzerà il Modello pubblicato nella G.U. del 30 dicembre 2017 ( D.P.C.M. del 28 dicembre 2017).

Per poter predisporre tutto il necessario alla redazione del MUD nei tempi più rapidi possibili, e con l’obiettivo di fornire una verifica sicura dei dati e la garanzia della tempestività nell’ottemperare agli obblighi di legge, proponiamo un SERVIZIO COMPLETO che prevede:

- supporto alla verifica della correttezza dei dati da imputare all’esercizio 2017 e da inserire nel nuovo MUD (controllo formale di tutti i movimenti e delle informazioni necessarie alla corretta compilazione del MUD 2018);

- aggiornamento del software gestionale alla release comprensiva del nuovo MUD e predisposizione di tutte le attività necessarie alla trasmissione elettronica del documento.

I nostri gentili Clienti sono invitati a prendere contatto con il proprio referente commerciale per tutti i dettagli.

LE ISCRIZIONI TERMINANO TASSATIVAMENTE VENERDI' 23 MARZO.